V-Jump, noto magazine proveniente dalla terra del sol levante, ha recentemente rilasciato alcune novità su Dragon Quest XI, titolo in uscita nei prossimi mesi in Giappone.

Il noto ente giapponese ha infatti pubblicato ben sei nuovi gameplay del gioco, tre appartenenti alla versione Playstation 4, altri tre appartenenti all'edizione Nintendo 3DS.

Dragon Quest XI, un nuovo viaggio all'orizzonte

I sei video ufficiali rilasciati da V-Jump permettono agli utenti di dare un primo sguardo su alcuni degli ambienti di gioco, nemici e personaggi presenti nell'undicesimo capitolo della celebre saga di Akira Toriyama.

Inoltre, uno in particolare, focalizza la propria attenzione sulla modalità retrò in 2D e mostra come saranno visualizzate le schermate di battaglia e le fasi di esplorazioni, mostrando ai videogiocatori come questa modalità proponga comparto grafico e tecnico in tutto e per tutto identico a quello dei capitoli old school.

Qui il link che reindirizza alla pagina con tutti e sei i nuovi video dedicati alla undicesima incarnazione di Dragon Quest.

Ricordiamo che Dragon Quest XI: in Search of Departed Time sarà rilasciato il prossimo 29 giugno 2017 in Giappone, su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Non ci sono ancora notizie per quanto concerne l'uscita della versione occidentale.