Pubblicato un nuovo gameplay per NieR: Automata

Approfonditi importanti aspetti del titolo.

Recentemente, in occasione dell'ultimo episodio di Playstation Underground, è stato mostrato un nuovo gameplay di 29 minuti dell'atteso titolo nipponico, in cui viene approfondito il combat system e mostrate alcune aree di gioco.

Grazie alla presenza e al commentary di alcuni dipendenti di Square-enix, sono stati rivelati nuovi aspetti sul gioco stesso, quali: meccaniche di gioco, delucidazioni su alcune scelte di level design, come il posizionamento di determinati oggetti collezionabili, e l'interazione con alcune creature all'interno del videogioco.

Nuove informazioni sul Playstation Blog

Non è tutto, poichè poco dopo la pubblicazione del gameplay, Francis Santos, product marketing manager di Square-enix stessa, ha pubblicato ulteriori informazioni sul Playstation Blog. Santos ha fatto luce su alcuni aspetti della storyline del titolo ed ha spiegato come uno dei punti di forza sia il perfetto equilibrio tra le componenti action ed RPG, sottolineando tra l'altro come un importantissimo aspetto del gameplay del nuovo NieR giri costantemente intorno alla natura cyborg della protagonista e ai bonus che può trarne il giocatore.

Potete vedere qui il comunicato integrale di Francis Santos sul Playstation Blog.

Ricordiamo a tutti che NieR: Automata è atteso come uscita PS4 per il 10 marzo 2017 in Europa, mentre sarà rilasciato su PC nel corso del 2017.