Amazon ha sempre cercato di mantenere uno stile originale per i dispositivi Echo, sembra però che ora voglia aggiornare questo aspetto, creando un nuovo modello.

Tutti gli Amazon Echo

I dispositivi Echo sono ormai non pochi, e Amazon non ha mai applicato la parola “Premium“, in quanto quella non rientrava mai nelle conversazione. Da quanto confermato il nuovo dispositivo avrà notevoli miglioramenti e cambiamenti rispetto ai vecchi modelli, ma suo nome non cambierà per il momento.

Come sarà il nuovo Echo?

Secondo le informazioni rilasciate da Amazon, la nuova versione sarà più compatta, con un impianto audio integrato di ottima qualità, e avrà un rivestimento in tessuto forato.

Apple Homepod

Queste caratteristiche sembra siano state scelte per rivaleggiare contro l’ultima versione dell‘Homepod di Apple.

Il prezzo si aggiorna

Durante il Prime Day da poco terminato, tutti i vecchi modelli di Amazon Echo sono stati scontati a metà prezzo, questo probabilmente per liberare i magazzini e prepararli all’arrivo del nuovo modello. Il prezzo potrebbe essere una via di mezzo tra la versione Base ($180) e la versione Show ($230), in quanto le funzioni e la struttura del dispositivo saranno di alta qualità, ma con la probabile mancanza di un display.iLuv Amazon Echo

Vi ricordiamo che tutti i dispositivi Amazon Echo ufficiali sono disponibili solo nello store US, è però possibile acquistare dispositivi simili da produttori di terze parti, anch’essi compatibili con l’applicazione per il controllo vocale, Amazon Alexa.