NVIDIA

NVIDIA ha iniziato a distribuire la sua versione di driver WHQL 398.11 ai possessori di GPU GeForce, e con essa i miglioramenti delle prestazioni di "Game Ready" per Vampyr (in uscita) e Jurassic World Evolution (in uscita la prossima settimana il 12 giugno).
Oltre a introdurre le ottimizzazioni di gioco per Vampyr e Jurassic World Evolution, NVIDIA afferma anche che questo è il driver da installare per la "migliore esperienza di gioco possibile su display G-Sync con capacità HDR".

Ci sono solo due correzioni di bug allegati a questa versione. Essi sono:
[SLI] [Hitman Pro: DirectX 12]: con la modalità SLI abilitata, il gioco si blocca se HDR in-game è attivo e l'impostazione HDR di Windows è disattivata a risoluzioni inferiori.
[Call of Duty: WWII] [Surround]: con Surround abilitato, il display Surround centrale è vuoto durante il gioco.
Le note di rilascio elencano una dozzina di problemi aperti a cui NVIDIA sta lavorando per la risoluzione, uno dei quali si applica alla riproduzione di video non HDR a schermo intero: alcuni utenti riportano il danneggiamento e lo sfarfallio del video quando l'HDR è acceso. Per evitare che ciò accada, NVIDIA dice di disabilitare l'impostazione HDR di Windows prima di avviare il video.
È possibile installare l'ultima versione del driver tramite GeForce Experience o andare qui per scaricare e installare manualmente.