NZXT

NZXT sembra avere una solida comprensione di ciò che i builder cercano quando assemblano un computer, dimostrato dal fatto che i suoi H700i e S340 sono considerati tra i migliori mid-tower sul mercato. Ora l'azienda ha rilasciato un paio di nuove opzioni mid-tower che sembrano ugualmente intriganti, H500 e H500i.
L'H500i è particolarmente interessante perché è un case da 99,99 dollari che viene fornito con uno Smart Device, composto da una ventola e un controller di illuminazione RGB compatibile con il software di monitoraggio del sistema CAM NZXT. Combina essenzialmente le funzioni dei prodotti HUE+ e GRID+ dell'azienda.

Questo è un valore aggiunto interessante. Se quella roba non ti interessa, tuttavia, l'H500 rimuove lo Smart Controller per un prezzo più conveniente di $ 69,99. Oltre a ciò, l'unica altra differenza tra i due è che l'H500i è dotato anche di un supporto per GPU verticale per mostrare le tue schede grafiche  e una striscia di luce RGB.

"Con l'H500, abbiamo preso tutto ciò che abbiamo appreso sia dalla nostra linea S340 più venduta che dai nostri recenti prodotti della serie H per offrire un telaio aggiornato e ricco di funzionalità che continua il nostro impegno nella progettazione di hardware premium a prezzi accessibili", ha affermato Johnny Hou, Fondatore e CEO di NZXT. "Dagli straordinari vetri temperati alla sua resistente struttura interamente in acciaio, H500 e H500i danno ai costruttori di tutti i livelli tutto ciò di cui hanno bisogno per costruire una straordinaria macchina da gioco."

Come con altri case simili nella linea di NZXT, è possibile installare una coppia di SSD da 2,5 pollici dietro il vassoio della scheda madre o spostare i vassoi in primo piano e farli cadere sopra la copertura dell'alimentatore. C'è anche un vano per unità che supporta due HDD da 3,5 pollici.
Questi case sono dotati di due ventole da 120mm, una superiore e l'altra posteriore. È possibile aggiungere fino a due ventole da 120 mm o 140 mm nella parte anteriore per un ulteriore raffreddamento dell'aria oppure installare un radiatore da 280 mm per raffreddare il liquido.