NZXT PUBG

Se non ne avessi ancora abbastanza di PUBG nella tua vita, NZXT ha un case che potrebbe interessarti. È il H700 PUBG, che come suggerisce il nome è una versione a tema PUBG del suo mid-tower H700i, ma senza il controller intelligente integrato.

NZXT ha collaborato con PUBG Corporation e Gamers Outreach per offrire un numero limitato di questi case, limitando la produzione a 2.000 unità e donando il 10% delle vendite a Gamers Outreach, un'organizzazione di beneficenza che fornisce attrezzature, tecnologia e software ai bambini che stanno affrontando con trattamento negli ospedali.

"Gamers Outreach ci è molto caro, quindi abbiamo voluto incoraggiare i giocatori di PC in tutto il mondo a supportare questa causa molto importante", ha dichiarato Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT. "La cassetta air drop di PUBG è perfetta per il design di un case, ci siamo divertiti molto e mi piace che i fan di uno dei giochi più famosi di quest'anno possano ricambiare, semplicemente afferrando questa edizione limitata, iconico pezzo di hardware ".

nzxt pubg

L'H700 PUBG ha un prezzo identico a quello dell'H700i, sebbene quest'ultimo sia dotato di una ventola intelligente integrata e di un controller LED. Questi ultimi non sono inclusi nel H700 PUBG.

Tutto il resto dell'H700 PUBG è lo stesso di H700i. È un telaio in acciaio con pannello laterale in vetro temperato e molte opzioni di gestione dei cavi. Per quanto riguarda il raffreddamento viene fornito con tre ventole Aer F120 (120mm) installate nella parte anteriore e una ventola Aer 140 (140mm) nella parte posteriore. C'è spazio per aggiungere altre tre ventole da 120 mm o due da 140 mm per un ulteriore raffreddamento o per installare un radiatore per una configurazione di raffreddamento a liquido.

Le opzioni di archiviazione sono uguali. Nello specifico è possibile montare fino a sette unità da 2,5 pollici e tre unità da 3,5 pollici in H700i.

L'H700 PUBG sarà venduto solo sul sito Web di NZXT.