Overwatch: Halloween da brividi

Blizzard Entertainment ha annunciato recentemente in via ufficiale il nuovo evento stagionale su Overwatch, questa volta dedicato alla festività di Halloween.

L'evento, denominato 'Halloween da Brividi' è già cominciato, durerà circa tre settimane ed è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Introduce diversi elementi cosmetici e una nuova modalità.
Tutti i forzieri, anche quelli che verranno acquistati, verranno sostituiti con Jack-o'-lantern (le classiche zucche di Halloween). Quest'ultimi conterranno diverse ricompense come: icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight o modelli. Ovviamente una volta ottenuti questi oggetti saranno utilizzabili anche dopo la fine dell'evento.

Halloween Rewards Chest Overwatch

La nuova rissa cooperativa di Overwatch

PvA: la Vendetta di Junkenstein è la nuova modalità introdotta da Blizzard a tema spettrale. In questa rissa ci troveremo ad impedire al dottor Junkestein di attuare la propria vendetta, dopo il torto subito che viene raccontato nel fumetto ufficiale di Overwatch.
Per questa impresa si potranno impersonare quattro eroi:  l'Alchimista (Ana), l'Arciere (Hanzo), il Pistolero (McCree) e il Soldato (Soldato-76).
La rissa consiste nel resistere alle ondate di Zomnic collaborando e usando sinergie e strategie di squadra. Tuttavia ci troveremo ad affrontare anche il Mostro, il Mietitore, una strega misteriosa e il dottor Junkenstein in persona.

Heroes Halloween, Junkenstein's Revenge Blizzard Entertainment ha rilasciato anche un trailer per presentare la modalità, ve lo lasciamo qui di seguito.