Come ormai da anni Blizzard Entertainment ci ha insegnato, durante le festività è possibile giocare a eventi particolari allestiti per ogni occasione. In questo caso parliamo dell'evento "Halloween da brividi" disponibile dal 9 al 31 ottobre su Overwatch.

Overwatch - Halloween da brividi Junkrat e Roadhog

Evento e bottini

Nelle prossime settimane tutti i fan di Overwatch celebreranno il periodo più spaventoso dell'anno con un evento stagionale molto particolare: Halloween da brividi.
L'evento sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, anche quest'anno sarà presente "La vendetta di Junkenstein", con qualche piccolo cambiamento.

LEGGI ANCHE: Sony conferma di essere al lavoro sulla prossima PlayStation

Quest'anno infatti per l'evento saranno disponibili 9 nuove skin a tema. Oltre alla classica avventura contro Junkenstein e i suoi mostri sarà possibile combattere ondate infinite di  quest'ultimi nella "Vendetta infinita". Inoltre per la prima volta i giocatori avranno la possibilità di scegliere non solo i vecchi campioni, ma anche Tracer, Brigitte, Genji, Torbjorn, Widomaker e Zenyatta.

Overwatch - Halloween da brividi Wreckinng Ball skin Halloween

Ovviamente l'evento porta con sé nuovamente i forzieri, con annessi i premi dedicati alla festa di Halloween. Tra questi sarà possibile trovare sei nuovi modelli leggendari come Moira Banshee, Wrecking Ball Jack-o'-lantern e Pharah Armatura Incantata, oltre alla collezione di equipaggiamenti terrificanti, in costante crescita, degli anni precedenti.

Mappe e conclusioni

Per quanto riguarda le mappe, sarà possibile giocare le versioni infestate delle mappe Chateu guillard, Hollywood ed Eichendwalde.

L'evento sarà disponibile dal 9 ottobre al 31 ottobre 2018, fino alla fine Blizzard Entertainment ha pensato ad un'offerta particolare, infatti sarà possibile ricevere 10 forzieri gratuiti acquistando il pacchetto da 50 forzieri di Halloween.

Overwatch - Halloween da brividi Chateu guillard versione horror