Pandora

Pandora ha lanciato una versione Family del suo servizio Premium. Per $ 14,99 al mese, fino a sei utenti possono accedere alle funzionalità Premium (la versione individuale costa $ 9,99 al mese). La nuova opzione di abbonamento è stata aggiunta con poca pubblicità ed è stata individuata oggi da Android Police.

Questo mette Pandora in un'ottima posizione per competere con Spotify Premium e Apple Music, almeno dal punto di vista dei prezzi. Anche questi ultimi offrono piani familiari che coprono fino a sei persone per $ 14,99 al mese. Pandora offre inoltre un abbonamento annuale Family Premium di Pandora è disponibile anche per $ 164,98 all'anno.

Oltre alle altre funzionalità Premium, Premium Family include una playlist personalizzata chiamata Our Soundtrack che seleziona un mix di brani in base alle abitudini di ascolto di ogni membro della famiglia. Il servizio ha pubblicato le playlist personalizzate la scorsa settimana, annunciate all'inizio di quest'anno, nel tentativo di assumere una delle caratteristiche più popolari di Spotify.
Altre funzioni Premium includono l'ascolto on demand, la creazione di playlist, i download per l'ascolto offline, salti e replay illimitati, audio migliore e nessuna pubblicità.