Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha recentemente annunciato il rilascio ufficiale di Parappa the Rapper Remastered.

Il titolo vedrà la luce nella terra del sol levante sia in versione fisica, che digitale, il 20 aprile 2017 e sarà possibile acquistarlo al prezzo di 1800 yen. Inoltre, con ogni pre order del gioco, saranno inclusi ben 6 avatar da utilizzare nel Playstation Network.

Nuove caratteristiche implementate

Sony ha inoltre fatto delle precisioni importanti riguardo le caratteristiche della nuova remastered di PaRappa the Rapper. Il titolo sviluppato da Sony Interactive Entertainment , avrà infatti un comparto grafico aggiornato e riadattato in 16:9, con una risoluzione di 1080p ed il supporto per il 4K; una colonna sonora completamente rimasterizzata; nuove funzioni implementate al dualshock 4, come la presenza di un metronomo durante ogni pezzo, ed effetti visivi in base alle prestazioni del giocatore nel corso della partita.

Attendiamo notizie per quanto riguarda la data di uscita europea.

Qui trovate il link alla pagina italiana di Playstation.com dedicata alla remaster di PaRappa the Rapper.

PaRappa the Rapper Remastered

Altre remastered in arrivo

Ricordiamo che anche le remastered di LocoRoco e Patapon sono in direttiva di uscita sul suolo giapponese e che inoltre, anch'esse godranno della rispettiva versione digitale e fisica.

Di seguito trovate gli splashart delle copertine di LocoRoco Remastered e Patapon Remastered: