In data 17 Aprile 2018, il famosissimo sito di video porno PornHub ha deciso di aggiornare il metodo di pagamento per poter acquistare il loro servizio premium, infatti sarà possibile utilizzare una criptovaluta, in questo caso specifico parliamo di VERGE.

Perché l'utilizzo di una criptovaluta?

Grazie al grande successo di altre cripto monete, l'aggiornamento del metodo di pagamento di PornHub Premium era ormai dietro l'angolo.
Le motivazioni per il quale il sito abbia introdotto questo metodo di pagamento non sono molteplici, la prima, ed anche la più importante, è la questione della privacy, infatti, PornHub vuole fornire più sicurezza e tranquillità a tutti coloro che abbiano voglia di utilizzare il loro servizio di video streaming premium e senza pubblicità.

Il futuro è arrivato. Nei nostri sforzi per mantenere la privacy e le preferenze di pagamento della nostra community, il nostro sito accetterà Verge come mezzo di pagamento per servizi come Pornhub Premium e altro, sulle nostre piattaforme. Basandosi sui valori fondamentali di sicurezza, anonimato e praticità di Verge, l'introduzione di questa criptovaluta come mezzo di pagamento, Pornhub rappresenta un'importante incursione nel futuro da parte dell'industria che è sempre all'avanguardia della tecnologia.

Queste le parole che sono state pubblicate sul blog della piattaforma.