PUBG

La mappa Sanhok di PlayerUnknown's Battlegrounds ritorna al suo 'Experimental Server' questa settimana. Una volta nota come Codename Savage, l'arena tropicale 4x4km entra nei server di prova il 31 maggio alle 19:00 PST / 1 giugno alle 3am BST e termina il 4 giugno alle 4:00 PST / 12 BST.
"Come prima, chiunque possieda una copia di PUBG sarà in grado di giocare semplicemente scaricando la versione aggiornata di PUBG: Experimental Server che si trova nella libreria di Steam", spiega questo post di aggiornamento della Community di Steam. Lo sviluppatore PUBG Corp rileva che questa fase di test sarà probabilmente l'ultima della mappa. Tutto andrà in piano, significa che Sanhok arriverà nei server live "verso la fine di giugno".

Il post aggiunge: "Anche dopo il lancio, continueremo a fare cambiamenti in base al feedback che riceviamo da voi ragazzi", che si collega alla dichiarazione di miglioramento delle prestazioni pianificata di PUBG Corp la scorsa settimana.
Lo sviluppatore ha sottolineato il suo impegno a "rendere letteralmente ogni pollice di Sanhok perfetto per i giocatori, sia che si tratti della trama su una parete di roccia o di piccoli dettagli unici attorno a ciascuna delle case delle isole". Otterrà inoltre il movimento del giocatore, le animazioni e i modelli di personaggi, nella sua offerta per aumentare il framerate su tutte le piattaforme.