Makespace Rahul Gandhi

Makespace, una delle molte iniziative lanciate per dare ai consumatori una nuova opzione per lo storage dei loro oggetti, ha un nuovo amministratore delegato.
Il co-fondatore e direttore esecutivo trentennale della società, Sam Rosen, si sta allontanando per fare spazio al vertice a Rahul Gandhi, compagno fondatore di Rosen e Chief Operating Officer di Makespace. Le notizie della modifica sono state segnalate per la prima volta su Wired.

Il 37enne Gandhi ha detto che il cambiamento aveva piena approvazione del consiglio e che le discussioni erano state avviate negli ultimi mesi.
Rahul Gandhi MakespaceMakespace, a New York, ha ottenuto 57,6 milioni di dollari in finanziamenti dalle principali società di capitale di rischio, tra cui Upfront Ventures e 8VC. Alcuni dei più grandi nomi di New York nello sport e intrattenimento come Carmelo Anthony e Nasir "Nas" Jones hanno investito sull'azienda, insieme a Winkelvoss Capital – il mezzo d'investimento dei gemelli Winkelvoss.
Gandhi e Rosen si sono incontrati attraverso reti di studenti dell'università di Virginia e sono diventati amici.

Makespace non è l'unica azienda del settore; la Clutter di Los Angeles ha ottenuto quasi 100 milioni di dollari e la società ha recentemente ampliato i propri servizi dal semplice stoccaggio di oggetti allo spostamento degli stessi.