Red Dead Redemption 2
Red Dead Redemption 2 è stato posticipato più di una volta, ma una versione definitiva è prevista per ottobre 2018. Detto questo, i fan di RDR2 sono probabilmente alla disperata ricerca di una minima soffiata sul gioco, motivo per cui un presunto documento trapelato da Trusted Reviews non potrebbe essere uscito in un momento migliore.
La fuga di notizie include informazioni su potenziali modalità di gioco, attività e feature.
 

Per quanto riguarda il gioco online, la novità più affascinante è che i giocatori potranno partecipare a una modalità di gioco in stile Battle Royale. La crescente popolarità di Fortnite e PlayerUnknown's Battlegrounds ha potenzialmente avuto un'influenza su Rockstar, in quanto la Battle Royale non è stato incluso in nessun titolo precedente dello studio. 

Altre modalità di gioco potenzilamente incluse sono Revive and Survive (dove due squadre cercano di abbattersi mentre rianimano i propri compagni di squadra abbattuti) e Money Grab (che chiede ai giocatori di raccogliere e impilare le borse d'oro il più velocemente possibile). 

Come nel caso dei giochi Rockstar, i giocatori saranno ancora in grado di girare in un open world che si dice sia ancora più 'vivo' rispetto ai titoli precedenti. Ad esempio, i proprietari dei negozi decoreranno i loro negozi all'alba e li spegneranno al calare della notte. Proprio come gli appartamenti di GTA, i giocatori di RDR2 saranno in grado di acquistare e personalizzare varie tende, oltre ad acquistare equipaggiamento e attrezzature in tutta la mappa. 

Oltre alle nuove modalità di gioco e al roaming aperto, ci saranno presumibilmente una manciata di nuove attività come l'estrazione dell'oro, la pesca, la pastorizia e le sfide con le armi. E se ciò non bastasse, Trusted Reviews riporta che RDR2 verrà fornito con un'app complementare per consentire ai giocatori di socializzare e persino di giocare a poker. 

TR riferisce anche che ci saranno nuove modalità di trasporto per girare l'enorme mappa. Questi veicoli comprendono minecarts, carretti a mano e carrozze trainate da cavalli, ognuno dei quali ha i propri punti di forza e punti deboli come la velocità o l'armatura. Ancor più interessante, il documento suggerisce anche la presenza treni ferroviari usufruibili dai giocatori. 

Ovviamente, nulla di quanto detto è sicuro. Tutto quello che sappiamo per certo adesso è che RDR2 è previsto per ottobre di quest'anno.