Rockstar non sembra voler dare segni di cedimento. Dopo oramai 2 anni dall'uscita della sua versione PC, Grand Theft Auto V continua a ricevere costanti aggiornamenti e nuove chicche sempre molto interessanti.

Senza dubbio, ad aggiudicarsi il titolo di chicca molto interessante, è Tiny Racers, la nuova modalità retrò di GTA Online.

Tiny Racers: Rockstar da un tocco retrò a Grand Theft Auto Online

Prima dell'arrivo di Grand Theft Auto III, la serie di casa Rockstar presentava un sistema differente. La grafica poligonale e una telecamera alla spalle del nostro protagonista non venivano utilizzati, bensì una telecamera dall'alto. Adesso, a distanza di moltissimi anni, questa prospettiva è tornata e sarà presente nella nuova modalità Tiny Racers di GTA Online.

L'update Tiny Racers porta la telecamera di gioco in alto e catapulta i giocatori in gare che ricorderanno titoli storici del genere corse come Micro Machines e Super Off-Road. Le corse saranno molto frenetiche e una cosa totalmente diversa da quello che siamo abituati a vedere su GTA Online.

GTA V Grand Theft Auto Online Rockstar

Questo è l'ultimo update di una serie programmata da Rockstar. Dopo questa carellata di aggiornamenti molti interessanti, come anche quello dedicato agli stunt, la volontà della casa statunitense si è rivelata chiara. Rockstar vuole senza dubbio portare sempre più gente a provare l'online.

Una nota sicuramente interessante è come questo titolo stia durando nel tempo. Sono passati oramai 2 anni dall'uscita della sua ultima versione, e ben 4 della sua prima per Xbox 360 e PS3. Nonostante questo, grazie a vagonate di aggiornamenti e aggiunte interessanti, è ancora uno dei titoli più giocati del momento, anche se la modalità online è stata un po' troppo ignorata dai giocatori più "storici" della serie. L'update è in arrivo il prossimo 25 Aprile. Riuscirà ad attrarre gente a Grand Theft Auto Online, grazie alla curiosità e alla nostalgia che può suscitare?