OnLeaks ha reso disponibile al pubblico i nuovi render dell’atteso Samsung Galaxy S10 Plus, mostrando un nuovo Infinity Display e ben cinque fotocamere. Atteso per gli inizi del prossimo anno, Galaxy S10 Plus sarà la punta di diamante dell’intera gamma Galaxy seguita dai fratelli S10 e S10 Lite.

Samsung Galaxy S10 Plus: cinque fotocamere e nuovo Infinity-O Display

Samsung Galaxy S10 Plus dovrebbe sfoggiare il nuovo Infinity-O Display da 6,4″ Super AMOLED QHD dai bordi ridottissimi tant’è che non c’è lo spazio per inserire le due fotocamere frontali senza implementare una tacca. Per questo motivo il nuovo display Infinity dovrebbe rimediare implementando le due fotocamere direttamente nel display tramite una cavità.

Il sito 91mobiles mostra una galleria di tutti i render CAD dove si può notare il design del posteriore simile a quello presente su Note 9. Si trovano pure le tre fotocamere posteriori allineate orizzontalmente assieme al flash LED con l’assenza del sensore d’impronte digitali.

Infatti Samsung Galaxy S10 Plus dovrebbe essere dotato di un sensore d’impronte integrato nel display ad ultrasuoni, che permette uno sblocco più sicuro, preciso e veloce rispetto agli attuali sistemi di tipo ottico. Lato hardware dovrebbe essere presente il nuovo SoC Exynos 9820 con 6 GB di RAM, e infine le dimensioni dovrebbero essere di 157,5 x 75 x 7,8 mm.