Socialfare

I cambiamenti climatici ed i problemi legati all’ambiente sono come non mai attuali e di fondamentale importanza all’interno della nostra società odierna.

Sempre più progetti e startup vengono infatti dedicati a queste tematiche e sono diventati oramai parte integrante dei temi trattati a livello socio-politico-economico.

LEGGI ANCHE:

SocialFare, centro per l’Innovazione Sociale, non è da meno riguardo questa tematica ed ha recentemente indetto l’ottava edizione del suo programma di accelerazione ed ha lanciato 2 call dedicate alla risposta nei confronti sfide contemporanee legate ai cambiamenti climatici.

Il percorso indetto dalle call prevede ben 10 giornate full-time, nel periodo di settembre/novembre 2019, e ha in programma l’accompagnamento dei team selezionati in varie fasi atte a trasformare il progetto in impresa.

LEGGI ANCHE:

Social Fare ecosostenibilità

Le startup selezionate per il processo di accelerazione possono arrivare a beneficiare di un seed con cap fino a 100 mila euro in cash erogato da SocialFare Seed.

La deadline per l’iscrizione è attualmente fissata per il prossimo 2 giugno 2019, ma ulteriori informazioni ed aggiornamenti possono essere trovati sul sito ufficiale, inserito nelle righe precedenti, ed attraverso il quale sarà ovviamente anche possibile inviare la propria candidatura.