La vita del pendolare, o comunque di tutti coloro che hanno necessità di viaggiare in treno, può risultare poco confortevole e limitare il tempo per altre attività. Proprio per soddisfare una delle necessità più importanti e che spesso non coincide logisticamente con gli orari dei treni, arriva Supermercato24.

La spesa sui binari

Supermercato24 è un servizio di spesa che offre la possibilità di comprare tutti i prodotti di cui si necessità, in qualsiasi supermercato, mentre si è in viaggio sul proprio mezzo a rotaie ed è disponibile 24 ore su 24.

Inoltre, essendo un'iniziativa nata dall'accordo con l'azienda Trenord, tutti coloro che sono abbonati riceveranno il 5% di sconto sulla propria spesa effettuata tramite la piattaforma di spesa, mentre i viaggiatori occasionali avranno a disposizione la spedizione gratis sul loro primo ordine.

Con questa metodologia di servizi Trenord ha intenzione di offrire dei vantaggi consistenti ai propri utenti e che si coniughino concretamente alle vere necessità di vita quotidiana. Inoltre stimando un calcolo complessivo su ogni acquisto idoneo alla sconto proposto dalla compagnia di treni, emerge che in un anno ogni abbonato riuscirebbe a ripagarsi il proprio abbonamento con tale promozione.

Come e dove acquistare

Per poter fare le propria spesa on the road basterà utilizzare l'app dedicata da Supermercato24 ed inserire il proprio CAP del proprio comune di appartenenza, oppure dove si desidera comprare in quel determinato momento. Il cliente verrà poi messo in contatto con un personal shopper che, dopo le ricezione dell'ordine, andrà a fare la spesa per conto del cliente, provvedendo poi a consegnarla, ovviamente, per un costo di 4,90 euro a spedizione.

Inoltre, essendo l'applicazione in convenzione con moltissime delle catene più famose d'Italia, è l'unica in grado di fornire una spesa personalizzata ed in base ai propri gusti personali. Tra queste: Iper, Conad e Selex ed in più altre partnership fino ad arrivare ad un totale di oltre 100 supermercati sparsi per il territorio italiano.

Qui di seguito il sito ufficiale di Supermercato24.