Tech Invest Europe 2018 Milano

Il 31 maggio 2018 Tech Invest Europe 2018, l’evento voluto da NetMedia Group, che ha come obiettivo quello di far incontrare influenti investitori europei con le aziende tecnologiche (start-up e quotate), farà tappa a Milano.

NetMedia Group, gruppo editoriale europeo leader negli ambiti IT e Digital Transformation, lancia quest’anno una serie di eventi dedicati alle più innovative e promettenti aziende tecnologiche europee: Tech Invest Europe 2018.

Cosa troveremo al Tech Invest Europe 2018?

Questo evento di alto livello ha come obiettivo quello di far incontrare una selezione delle migliori aziende tecnologiche europee (start-up e società quotate) con influenti investitori europei. La prima edizione, organizzata a ottobre 2017 a Montecarlo, ha riunito circa 150 partecipanti (aziende tecnologiche, investitori, consulenti e media), in rappresentanza di 12 nazioni.

L’evento muove i suoi passi in cinque grandi città europee: il 29 marzo è stata la volta di Berlino, il 31 maggio, prossimo l’evento, si sposterà a Milano, presso Copernico Martesana. Dopo l’estate, esattamente il 24 settembre, sarà la volta di Londra, seguita da Madrid, il 25 ottobre per approdare, infine, il 7 e l’8 novembre a Parigi.

Tech Invest Europe 2018 rappresenta un’opportunità per le aziende tecnologiche europee al fine di:

  • Incontrare investitori influenti;
  • Conoscere nuovi investitori;
  • Aumentare la visibilità nei confronti degli investitori internazionali;
  • Migliorare la percezione della propria azienda da parte del mercato e generare nuove richieste di investimento ai fini di un impatto positivo sul flusso di cassa.

Durante l’evento, i partecipanti potranno frequentare incontri di alto livello, lasciarsi ispirare dai keynote, realizzare incontri one to one, partecipare a sessioni di networking premium e concorrere per un premio europeo.

Per partecipare a questo evento di bisogna assicurarsi il proprio posto secondo le modalità:

  • Le società tecnologiche europee potranno presentare la propria domanda cliccando qui;
  • Gli investitori europei potranno registrarsi cliccando qui.

Se invece si è interessati a sponsorizzare questo evento, far parte del panel dei giurati o diventare speaker principale basterà scrivere a laurent@digitalbusinessnews.com.