The Expanse

Dopo una protesta dei fan dopo l'interruzione della serie di Syfy sulla sua rete, The Expanse avrà una quarta stagione su Amazon Prime secondo quanto annunciato da Jeff Bezos.

Bezos ha rivelato la notizia alla International Space Development Conference in cui membri del cast dello spettacolo erano tra quelli presenti nel pubblico.

Lo spettacolo basato sulla serie di libri di James S.A. Corey è attualmente alla sua terza stagione sulla rete Syfy. La serie di cospirazioni politiche acclamate dalla critica ambientate in un sistema solare colonizzato del futuro è stata annunciata come una delle migliori della rete ma non è riuscita a trovare punteggi alti su Syfy, lasciando ad Alcon Entertainment la necessità di iniziare a cercare una casa per la quarta stagione.

Amazon porterà certamente un pubblico più ampio allo show e, con Amazon che continua a trascinare Netflix in termini di contenuto originale, portare un grande numero di fan è vantaggioso anche per la piattaforma di streaming video della società.