Token - Credito Battle.net

Grazie ad un recente aggiornamento da parte di Blizzard per World Of Warcraft, sarà possibile usufruire dei propri token su tutti i titoli della piattaforma Battle.net, ovvero: Diablo III, Overwatch, Hearthstone, Heroes of the Storm, Starcraft II e lo stesso World Of Warcraft.

Come funzionano i token?

Fino a questo momento i token erano acquistabili tramite valuta reale e poi messi in vendita nell'asta su World Of Warcraft, infatti i token possono essere acquistati attraverso i gold in-game.

Dall'ultimo aggiornamento questi possono essere convertiti in credito su Battle.net dal valore di 15 $. A questo punto potremo spenderli nella maniera che più preferiremo, ad esempio acquistando qualche forziere su Overwatch, o dei pacchetti su Hearthstone. Se invece voleste investire quel credito su World Of Warcraft potete anche utilizzarli per giocare altri 30 giorni in maniera gratuita.

Oltre a questi utilizzi è anche possibile regalare un gioco Blizzard in digital delivery tramite il credito Battle.net; non sarà però possibile acquistare alcunché di fisico o che riguardi il merchandise. Ricordiamo inoltre che il credito non potrà essere combinato ad altri metodi di pagamento e che potrebbero essere applicate tasse locali.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare l'articolo sul sito ufficiale di Battle.net e a visualizzare il video di seguito in cui viene spiegato tutto il procedimento.