Business
TrueLayer lancia l’applicazione per i pagamenti A2A su Shopify
Dopo la recente integrazione con Stripe, la nuova app di pagamenti A2A di TrueLayer è ora disponibile nello Shopify App Store, consentendo ai commercianti del Regno Unito e dell’UE di aggiungere pagamenti open banking al loro checkout.
La mossa porta la rete open banking alla rinomata piattaforma di ecommerce, consentendo ai commercianti di aggiungere pagamenti bancari istantanei al loro sito web in poche ore. L’esperienza di pagamento aggiunge un’opzione di pagamento più veloce e sicura a una frazione del costo delle carte o di PayPal.
I dettagli dei clienti si auto-compilano direttamente dal loro conto bancario, riducendo la probabilità di un fallimento del pagamento e rimuovendo la frizione. I pagamenti utilizzano l’autenticazione biometrica per verificare l’identità dei clienti, fornendo sicurezza di livello bancario con ogni pagamento.
Michael Brown, responsabile dell’e-commerce di TrueLayer, afferma: “Le aziende in tutto il Regno Unito e l’Europa si affidano a Shopify per alimentare i loro pagamenti. Come principale piattaforma open banking d’Europa, siamo entusiasti di offrire a quei commercianti i pagamenti open banking veloci ed economici di cui hanno bisogno per offrire un’esperienza eccezionale ai loro clienti.”
Il rivenditore di elettronica Maplin è il primo commerciante a registrarsi, con altri rivenditori che si prevede si uniranno nelle prossime settimane.