Ubisoft

Buon compleanno Ubisoft!

Eh sì, perché la casa francese ha recentemente compiuto 30 anni. Ubisoft però, spegnendo la trentesima candelina, non si aspetta di ricevere regali, anzi, è dell'idea di fare lei stessa regali alla sua utenza: a partire da Giugno, ogni mese sarà reso disponibile, in modo del tutto gratuito,uno dei titoli storici che hanno reso la casa famosa, ovviamente il titolo sarà disponibile solo per la durata del mese ed ogni mese cambierà, il tutto per 7 mesi.

Per riscattare la propria copia digitale gratuita basta visitare la pagina dedicata all'evento ed effettuare il login con il proprio account Uplay, dopodiché verrà aggiunto il gioco all'interno della nostra libreria, permettendoci di scaricarlo ed avviarlo in qualsiasi momento: il titolo sarà di nostra proprietà a tutti gli effetti.

Il titolo di Giugno è Prince Of Persia: le Sabbie Del Tempo, uscito nel 2003, gioco d'azione che riscosse un grande successo per il suo gameplay molto innovativo per il tempo, magari non recentissimo, però in fondo è gratis (n.d.r. ed è molto divertente, ogni tanto lo riprendo con la mia fida PlayStation 2), quindi vale quantomeno la pena di averlo in libreria.

Ubisoft

Con questo regalo Ubisoft guarda al suo passato, ma non si dimentica di pensare al futuro, la casa francese ha infatti recentemente tenuto una conferenza all'E3 2016 in cui ha presentato un'ottima lineup di titoli, in uscita fra il 2016 ed il 2017.