Far cry 5 finale segreto

Qualche settimana fa Ubisoft ha lanciato un trailer "Guns For Hire" introducendo lo strano assortimento di personaggi che ti sosterranno durante le tue avventure pistolere attraverso il back country del Montana in Far Cry 5. Ora è il momento di incontrare le persone responsabili di tutti i guai: Joseph, John, Jacob e Faith, noti collettivamente come Seeds.

Jacob Seed, il fratello maggiore, è un veterano dell'esercito americano che usa tecniche di "condizionamento psicologico" alimentate dalla droga per trasformare le reclute in combattenti fanatici e addestrare feroci lupi che chiama "Judges".

Il prossimo è John Seed, il fratello più giovane, un avvocato e credente nel "potere del Sì". Viene fuori come una persona più popolare di Jacob, ma ovviamente è altrettanto pazzo: l'intimidazione è il suo gioco, ma non ha nemmeno paura di usare la violenza per fare le cose.

Poi c'è Faith Seed: "La voce di Joseph, Faith agisce come uno strumento divino del caos per mantenere la congregazione in uno stato di beatitudine." Basandosi sul teaser non sembra il tipo che estrae una persona se pensa che stai sbagliando, ma non si può mai dire.

E infine c'è Joseph Seed, che è il fratellastro, ma è meglio conosciuto come Il Padre. Prese il controllo del Progetto a Eden's Gate dopo che una voce gli disse che stava arrivando un grande crollo, e lo incaricò di salvare quante più persone possibile, sia che volessero essere salvate o meno.

Far Cry 5 uscirà tra poche settimane, il 27 marzo per esattezza, ma grazie a questi trailer abbiamo una idea ancora più dettagliata su ciò che sarà il capitolo di Ubisoft.