Smart mobility
Verge Motorcycles si espande ancora: nuovi store USA e UK
Verge Motorcycles ha annunciato l’apertura di un uovo mercato nel Regno Unito e nuovi punti vendita anche negli Stati Uniti. L’azienda europea rinomata per le sue motociclette elettriche futuristiche e all’avanguardia prevede nuovi punti vendita in Europa nei prossimi mesi.
Per portare l’esperienza Verge più vicina ai consumatori europei, il produttore di superbike aprirà un pop-up store nel prestigioso centro commerciale Westfield di Londra oggi, martedì 28 maggio. Inoltre, Verge sta aprendo i suoi primi due negozi al dettaglio negli Stati Uniti. Il primo negozio aprirà sabato 1 giugno nel centro commerciale Westfield Century City. Il secondo negozio di Verge aprirà il 6 giugno nel centro commerciale Westfield Valley Fair. L’azienda ha aperto il suo negozio monomarca nel cuore di Monaco a maggio dello scorso anno.
La strategia di vendita al dettaglio internazionale di Verge Motorcycles è guidata dal visionario della tecnologia George Blankenship, che è stato fondamentale nello sviluppo degli showroom di grande successo e all’avanguardia di Apple e Tesla. L’eccellente rete di vendita al dettaglio e l’esperienza nel settore di Blankenship svolgeranno un ruolo di rilievo nel momento in cui il pioniere delle moto elettriche aprirà i suoi primi negozi negli Stati Uniti ed espanderà la sua attività di vendita al dettaglio in Europa.
“In Verge vedo lo stesso potenziale che ho visto in Apple vent’anni fa e in Tesla dieci anni fa, quando queste aziende si proposero di ridefinire completamente i loro settori. Voglio che Verge sia posizionato in un luogo in cui molte persone trascorrono regolarmente il loro tempo scoprendo cose nuove che potrebbero essere sorprese di vedere e i nostri nuovi punti vendita sono i luoghi perfetti per farlo”, afferma Blankenship, Chief Revenue Officer di Verge.