Voodoo Vince

Recentemente Beep Games ha dichiarato la data di uscita della nuova remastered di Voodoo Vince, gioco uscito originariamente per Xbox nel 2003. Annunciata lo scorso ottobre, il 18 aprile 2017 sarà rilasciata per PC su Steam, inoltre, dato che quest'ultima farà parte del programma Xbox Play Anywhere, sarà disponibile anche su Windows Store al prezzo di 14,99 €.

Voodoo Vince (2003)

Si tratta di un platform 3D in cui impersoneremo una bambola voodoo, ci troveremo in una New Oreleans abbastanza ispirata, dove andremo ad esplorare e risolvere puzzle per avanzare nel gioco, inoltre ci sono diversi collezionabili da poter raccogliere. Saranno presenti anche sezioni di gioco in cui andremo a pilotare mezzi di trasporto come ad esempio: aeroplani, sottomarini e autoscontro.

Nella remastered oltre ai nuovi assets grafici e la risoluzione Full HD saranno presenti effetti visivi aggiornati, achievements ed un remix della colonna sonora da parte di Steve Kirk, il compositore originale della soundtrack di Voodoo Vince. Per quanto riguarda invece il gameplay, gli sviluppatori tengono a precisare che non vi sono stati cambiamenti di alcun tipo.

Se foste interessati a seguirne eventuali aggiornamenti vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, inoltre per l'occasione è stato rilasciato un trailer ufficiale che vi lasciamo di seguito.