Weldpay

Weldpay è una startup bresciana ideata da Dimitri Belardo, formato da esperienze imprenditoriali nel campo fotovoltaico, insieme a due amici, Federico Breda e Nicola Corsini. Nasce così la loro società, con un investimento iniziale di 100 mila euro.

Come funziona Weldpay?

Weldpay funge da intermediario tra il cliente e il venditore, assicurando la veridicità del prodotto offerto. Il servizio vi permetterà di comprare pressoché qualsiasi cosa rimanendo assicurati, da prodotti di elettronica a moto e automobili fino addirittura a case vacanza. In pratica tutto ciò che prevede una transazione online può usufruire del servizio. Dopo aver effettuato il pagamento, la cifra verrà custodita su conto corrente Escrow, successivamente il pacco verrà ritirato da Weldpay che si occuperà di controllarlo in modo da mettere i propri sigilli di garanzia sul prodotto, il pagamento al venditore avverrà solamente al momento della ricezione del pacco.

Weldpay La registrazione al servizio è completamente gratuita, tuttavia la società trattiene una tassa (chiamata «fee») del 4% sulla spesa dell'acquirente.

In caso voleste maggior informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, dove potrete effettuare la registrazione ed utilizzare il portale online. Ad oggi non è stata ancora rilasciata l'applicazione su smartphone, ma l'uscita dovrebbe essere prevista a breve.