PQube, ha recentemente rilasciato delle informazioni sul parco titoli che rilascerà nel mercato occidentale.

La nota software house ha infatti affermato che lavorerà sulla localizzazione ed rilascio ufficiale di White Day: A Labyrinth Named School.

Ehite Day: A Labyrinth Named School

Una buona notizia per gli utenti PlayStation

Il gioco, appartenente alla categoria dei survival-horror, sarà rilasciato sulla console targata Sony, ovvero PlayStation 4, tramite lo store digitale. Nessuna notizia invece, o precisazione, per quanto riguarda l'edizione retail del titolo.

Tuttavia, segnaliamo le dichiarazione dell'azienda nipponica, che ha già confermato la presenza di una localizzazione multi-5 che comprenderà anche la lingua italiana, probabilmente limitandosi ai sottotitoli.

White Day: A Labyrinth Named School

In trappola contro il mondo

White day: A Labyrinth Named School catapulterà il giocatore all'interno di una scuola, nella quale il proprio alter ego sarà intrappolato e dovrà fronteggiare varie minacce, tra cui varie entità paranormali e spiriti.

Il gioco darà la possibilità agli utenti di poter intraprendere più scelte narrative ed assistere a finali alternativi. Inoltre, all'interno del titolo sono presenti meccaniche stealth e sezioni di puzzle solving, una caratteristica peculiare oramai per il genere degli horror videoludici.

Ehite Day: A Labyrinth Named SchoolRicordiamo che White Day: A Labyrinth Named School sarà rilasciato su PlayStation 4 negli Stati Uniti ed in Europa, rispettivamente l'1 ed il 4 agosto.