mi air

Xiaomi il 27 Giugno ha presentato alla stampa spagnola il Mi Air presso Palacio Neptuno a Madrid.

Xiaomi continua ad ampliare il proprio ventaglio di prodotti disponibili anche in Europa. Gli utenti spagnoli adesso potranno comprare il Mi Air all'interno dei cinque store aperti tra Madrid e Barcelona. Saranno anche disponibili tramite acquisto online sullo store ufficiale Xiaomi e nei principali rivenditori online.

mi air

Il Mi Air 13.3" è un portatile che coniuga leggerezza e performance. Infatti il laptop è costruito interamente in metallo, con un peso di 1,3 kg e uno spessore di 14,8 mm. E' dotato di un display con risoluzione 1920 x 1080 da 13,3" IPS con cornici davvero sottili.

mi air

Parlando di performance, il Mi Air sarà dotato di processore Intel Core di ottava generazione, scheda video GeForce MX150, 8GB di memoria RAM e un SSD da 256GB. A bordo troveremo Windows 10 con licenza Home e supporto a Windows Hello grazie anche al sensore d'impronte digitali. Xiaomi promette una dissipazione del calore degna di nota, una buona pressione sonora grazie alla collaborazione con Dolby e una durata della batteria sopra la media.

Tenendo fede alla propria filosofia, nel mantenere il prezzo più basso possibile, Xiaomi piazza il suo Mi Air 13.3" a 899,99 € e sarà disponibile già dai primi di luglio.

mi air

Xiaomi continua il suo processo di espansione verso l'Europa, continuando ad importare sempre più prodotti che solitamente venivano presentati esclusivamente nei paesi asiatici. Non ci sorprenderebbe vedere a breve una presentazione simile anche per il nostro paese.