Fintech
ZayZoon arricchisce il round Series B con ulteriori 15 milioni di dollari
ZayZoon, startup fintech per le piccole imprese, ha raccolto $15 milioni in un’estensione della Serie B guidata da Viola Fintech.
L’estensione porta il totale del round Series B di ZayZoon a $49,5 milioni, con la partecipazione di Intuit Ventures e degli investitori esistenti Framework Venture Partners e Export Development Canada.
La piattaforma di ZayZoon consente alle PMI di permettere ai dipendenti di accedere a una percentuale dello stipendio che hanno già guadagnato ogni volta che vogliono, gratuitamente. La piattaforma offre anche risorse educative e strumenti per aiutare i lavoratori a rompere il ciclo della paga a paga.
L’azienda afferma che il servizio aiuta i suoi clienti ad attirare più candidati, a trattenere più dipendenti e a risparmiare denaro sul processo di elaborazione della busta paga.
I finanziamenti saranno utilizzati per spingere l’espansione di un’azienda che afferma di aver già aumentato il proprio business di quasi un fattore di otto negli ultimi due anni.
Noam Inbar, partner di Viola Fintech, dichiara: “Empowerment degli individui per avere un miglior controllo e flessibilità, ZayZoon allevia non solo lo stress finanziario ma coltiva anche rapporti più solidi tra datori di lavoro e dipendenti nello spazio delle PMI.”