Connect with us

Fintech

Ex Revlut e Coinbase lanciano un nuovo digital wallet

Published

on

Un gruppo di ex collaboratori di Revolut, Coinbase e Spotify ha svelato Zeal, un portafoglio digitale progettato per gestire criptovalute e interagire con app web3 e finanza decentralizzata.

Fondato dall’ex VP per la crescita di Revolut e dirigente di Spotify Hannes Graah, Zeal afferma di essere un portafoglio digitale “costruito per gestire l’intera vita finanziaria” e risolvere le carenze nell’esperienza utente delle offerte attuali, combinando la finanza on-chain con quella del mondo reale.

Il portafoglio è attualmente in fase di sviluppo con accesso su invito, prevedendo un rilascio più ampio nel primo trimestre del 2024. Offrirà controlli avanzati di sicurezza e anteprime per le transazioni web3, oltre a trasferimenti bancari che consentono agli utenti di trasferire USDC da Polygon al loro conto bancario gratuitamente.

Hannes Graah dichiara: “Lo status quo dei portafogli non è sufficiente. I portafogli difficili da usare e facili da perdere sono progettati per tecnocrati o per il casinò. Le persone hanno bisogno di un portafoglio che sia sicuro, facile da usare e funzioni in modo integrato con le reti blockchain e il mondo reale.”

Advertisement
Continue Reading