Connect with us

Computer

HP annuncia i nuovi Chromebooks pensati per il movimento

Published

on

HP

HP ha presentato i nuovi laptop Chromebook che offrono velocità, semplicità e sicurezza per un’operatività ottimale. HP Chromebook x360 da 14” e HP Chromebook da 14” assicurano prestazioni fluide e una batteria di lunga durata in due eleganti form factor, mentre HP Chromebook Plus x360 da 14” e HP Chromebook Plus da 14” aggiungono funzionalità premium per un’esperienza HP Chromebook di alto livello.

Sia che si tratti di mantenere i contenuti sicuri e aggiornati con l’ultima versione di ChromeOS, sia che si tratti di consentire transizioni senza soluzione di continuità tra il Chromebook e il cellulare Android tramite Phone Hub, gli ultimi Chromebook HP uniscono
versatilità e prezzi accessibili per offrire una tecnologia che si adatta alla velocità della vita moderna.

La linea HP Chromebook 2024 è stata progettata per adattarsi ad ogni necessità, grazie ad una perfetta sinergia tra hardware e software, offrendo:

  • Performance reattive e affidabili: i nuovi Chromebook offrono memoria LPDDR5, memoria flash universale e connettività fino a Wi-Fi 6E, alimentati da processori Intel ADL-N Core i3. La batteria del modello Chromebook 14 garantisce fino a 12,25 ore di autonomia e, grazie alla tecnologia HP Fast Charge, raggiunge il 50% di carica in soli 45 minuti.
  • Strumenti per la massima flessibilità: i Chromebook sono dotati di pannelli con risoluzione fino a FHD con luminosità fino a 300 nits e altoparlanti dual upfiring. I modelli touch screen migliorano la creatività, mentre la fotocamera FHD con la Temporal Noise Reduction e l’otturatore per la privacy garantisce videochiamate chiare e sicure.
  • Design sostenibile: realizzati con plastica riciclata e destinata agli oceani, questi PC sono certificati EPEAT Gold con Climate+ e ENERGY STAR®.

Creatività senza limiti con la linea 2024 HP Chromebook Plus

La linea HP Chromebook 2024 Plus offre capacità premium per potenziare la creatività e la collaborazione:

  • Multitasking avanzato: supporto fino a 300 schede su 16 scrivanie virtuali, integrazione perfetta con Google Docs, Sheets e Slides per una produttività senza interruzioni, online e offline.
  • Video conferenze AI-powered: strumenti avanzati per videoconferenze, tra cui sfocatura dello sfondo, cancellazione del rumore e regolazioni automatiche per una chiarezza e un’illuminazione ottimali.
  • Editing avanzato: Funzionalità di editing multimediale avanzato su Google Photos e applicazioni Adobe come Photoshop e Adobe Express, potenziate dall’AI generativa di Adobe Firefly.

La disponibilità sul mercato italiano è prevista per l’estate. I prezzi non sono ancora disponibili.

Advertisement
Continue Reading