Connect with us

Business

Imprint Raccoglie $75 Milioni

Published

on

Il fornitore di carte di credito co-branded, Imprint, ha annunciato la raccolta di $75 milioni in un finanziamento di Serie B. La nuova fase di finanziamento è stata guidata da Ribbit Capital, con la significativa partecipazione di Thrive Capital, Kleiner Perkins e Moore Specialty Credit.

Imprint ha raccolto un totale di $127 milioni sin dalla sua fondazione nel 2020. Il presentatore del Late Show, James Corden, e l’ex capo di Goldman Sachs, Lloyd Blankfein, si sono uniti a Thrive Capital e Stripe in un round di finanziamento da $38 milioni per l’azienda di origine irlandese nel novembre 2021. Questo ha fatto seguito a un round iniziale da $14 milioni nel gennaio dello stesso anno.

La società collabora con marchi di tutto il mondo per progettare, lanciare e gestire carte di credito co-branded e programmi di premi personalizzati. Imprint sta sfidando le banche tradizionali nei settori alimentare e del viaggio, ottenendo contratti con nomi come H-E-B, Holiday Inn Club Vacations e Westgate Resorts.

I fondi raccolti saranno utilizzati da Imprint per estendere la sua piattaforma tecnologica a nuovi mercati verticali nei prossimi sei mesi.

“Imprint è l’alternativa moderna alle banche tradizionali nel mercato delle carte di credito co-branded”, afferma Daragh Murphy, CEO e co-fondatore di Imprint. “Siamo orgogliosi di aiutare grandi marchi a creare relazioni più profonde con i loro clienti e a promuovere una maggiore fedeltà. Questo finanziamento aggiuntivo rafforza ulteriormente il nostro bilancio e ci consente di continuare a scalare i nostri programmi esistenti e lanciarne di nuovi.”

Continue Reading