Connect with us

Fintech

Tenity Acquisisce Hackquarters per Espandere la sua Presenza nell’Ecosistema FinTech

Published

on

Tenity, seed investor in startup FinTech e InsurTech che ha anche costruito un “ecosistema di innovazione”, ha acquisito Hackquarters, un acceleratore di start-up con una forte presenza nel settore FinTech.

L’accordo vede Tenity aggiungere hub a Londra e Istanbul alle sue sedi in Svizzera, Singapore, nei paesi Nordici e Baltici e in Spagna, garantendogli una presenza in tutta Europa, nel Medio Oriente e nell’Asia-Pacifico.

La società combinata lavora con quasi 70 partner aziendali, oltre 1100 start-up, che hanno raccolto complessivamente $1 miliardo di finanziamenti, ha organizzato più di 150 programmi di start-up e dispone di una rete di mentor di oltre 1000 persone.

Promette di offrire alle start-up maggiori opportunità e un quadro geografico più ampio. Le aziende beneficeranno di una rete di partner potenziata e di un vasto ecosistema di start-up. Nel frattempo, gli investitori possono anticipare un aumento del flusso di affari, sostiene Tenity.

Advertisement

Andreas Iten, CEO di Tenity, commenta: “Con l’acquisizione di Hackquarters, vediamo un’opportunità notevole per creare ulteriore valore per il nostro ecosistema e i nostri partner. Insieme, possiamo creare sinergie tra le geografie, favorire il trasferimento di conoscenze e generare un potente effetto di rete.”

Continue Reading