Connect with us

Fintech

Klarna si libera di Hero 3 anni dopo l’acquisizione

Published

on

Klarna

Klarna sta vendendo Hero, la piattaforma di shopping virtuale acquisita nel 2021, alla società di video-commerce Bambuser in un accordo del valore di circa 1,3 milioni di euro.

La piattaforma di shopping virtuale di Hero connette milioni di acquirenti con esperti di prodotto tramite testo, chat e video, tutto direttamente dal negozio di e-commerce di un marchio. Tra i clienti di Hero ci sono marchi globali come Levi, rag & bone, Chloé e Harvey Nichols.

Quando ha acquisito l’azienda tre anni fa, per 160 milioni di dollari, Klarna ha dichiarato che avrebbe introdotto Hero ai suoi 250.000 partner commerciali, con l’obiettivo di portare il meglio dello shopping in negozio all’esperienza online per i consumatori.

Tuttavia, Klarna cede Hero alla società di Stoccolma Bambuser, che sta acquisendo una nuova società britannica appositamente costituita per detenere gli asset di Hero, con il closing previsto per maggio.

“L’acquisizione della soluzione Hero si allinea perfettamente con la nostra visione di creare l’esperienza di shopping definitiva, ad alta conversione, combinando la comodità dello shopping online con il tocco personale delle interazioni in negozio”, afferma Maryam Ghahremani, CEO di Bambuser.

Continue Reading
Advertisement