Business
Lloyds bank ristruttura l’organizzazione dei propri servizi
Con i clienti che effettuano sempre più operazioni bancarie tramite i loro telefoni, Lloyds sta chiudendo un tipo diverso di servizio mobile, i furgoni che si spostano nelle città di tutto il Regno Unito offrendo un’alternativa alle filiali.
Lloyds, che la scorsa settimana ha rivelato i piani per tagliare 1600 posti di lavoro nelle filiali, dice che il servizio dei furgoni mobili terminerà a maggio, secondo la BBC.
I furgoni, che fanno sosta in diverse località, consentono ai clienti di incassare assegni, prelevare contanti, pagare bollette e inviare denaro all’estero.
La banca afferma che le visite alle filiali mobili sono diminuite del 90% dal 2018, con alcune fermate che ora vedono solo due clienti.
I clienti lungo tutte le fermate possono accedere ai contanti tramite bancomat gratuiti o l’Ufficio Postale, mentre Lloyds sta anche aggiungendo 32 banchieri di comunità presso le località per supporto faccia a faccia.
La scorsa settimana, la banca ha delineato i piani per tagliare 1600 posti di lavoro nella sua rete di filiali, anche se sta anche creando più di 800 ruoli in un team “di crescita delle relazioni” espanso mentre si riposiziona per un futuro incentrato sul digitale.
Lloyds, che la scorsa settimana ha rivelato i piani per tagliare 1600 posti di lavoro nelle filiali, dice che il servizio dei furgoni mobili terminerà a maggio, secondo la BBC.
I furgoni, che fanno sosta in diverse località, consentono ai clienti di incassare assegni, prelevare contanti, pagare bollette e inviare denaro all’estero.
La banca afferma che le visite alle filiali mobili sono diminuite del 90% dal 2018, con alcune fermate che ora vedono solo due clienti.
I clienti lungo tutte le fermate possono accedere ai contanti tramite bancomat gratuiti o l’Ufficio Postale, mentre Lloyds sta anche aggiungendo 32 banchieri di comunità presso le località per supporto faccia a faccia.
La scorsa settimana, la banca ha delineato i piani per tagliare 1600 posti di lavoro nella sua rete di filiali, anche se sta anche creando più di 800 ruoli in un team “di crescita delle relazioni” espanso mentre si riposiziona per un futuro incentrato sul digitale.
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