Connect with us

Fintech

Paymentology e Hyperpay Annunciano una Partnership Strategica per Rivoluzionare i Pagamenti Digitali

Published

on

Paymentology Hyperpay MENA fintech

Il principale emittente e processore globale Paymentology e il fornitore di servizi di pagamento online nella regione MENAP, Hyperpay, fondato da Muhannad Ebwini, hanno annunciato oggi la loro partnership strategica. Questa collaborazione segna una pietra miliare significativa nella missione di Hyperpay di diventare una soluzione di pagamento completa per aziende, governi e PMI in tutto il Medio Oriente.

Paymentology e Hyperpay lanciano una Sfida alla Convergenza Digitale

Hyperpay e Paymentology sono impegnati a offrire soluzioni di pagamento innovative che si allineano alle crescenti esigenze di aziende e consumatori. L’industria delle tecnologie finanziarie nella regione MENAP dovrebbe passare da 1,5 miliardi di dollari nel 2022 a 4,5 miliardi di dollari nel 2025, dimostrando la transizione della regione verso i servizi finanziari digitali. Hyperpay offre già una vasta gamma di prodotti e servizi ai suoi clienti, tra cui elaborazione dei pagamenti, gestione dei rischi e delle frodi, sistemi di monitoraggio, rateizzazioni e soluzioni di fatturazione, tra gli altri. Con la piattaforma di pagamento di ultima generazione di Paymentology, Hyperpay si collegherà senza sforzo alle reti di pagamento, creerà nuovi prodotti di pagamento per i suoi clienti e sfrutterà dati dettagliati sui pagamenti per migliorare le sue offerte.

Ebwini (Hyperpay): “La nostra visione strategica di diventare un’unica fonte per tutti i servizi di pagamento è una risposta diretta alle esigenze pressanti delle aziende e delle agenzie governative, che richiedono pagamenti istantanei e facili da usare accessibili ovunque e in qualsiasi momento”

Muhannad Ebwini, fondatore e CEO di HyperPay, ha condiviso la sua visione: “Il ruolo centrale di Hyperpay si integra perfettamente con la Vision 2030 dell’Arabia Saudita, guidando la nazione verso un’era digitale. La nostra visione strategica di diventare un’unica fonte per tutti i servizi di pagamento è una risposta diretta alle esigenze pressanti delle aziende e delle agenzie governative, che richiedono pagamenti istantanei e facili da usare accessibili ovunque e in qualsiasi momento. Abbracciando un’ottica globale, siamo orgogliosi di introdurre un’offerta versatile su misura sia per le dinamiche regionali che per la stimolazione del commercio transfrontaliero. Pertanto, la nostra scelta di collaborare con Paymentology, un importante protagonista tecnologico globale, diventa fondamentale in questo percorso trasformativo.”

Hassan (Paymentology): “Crediamo fermamente che l’introduzione di servizi di pagamento avanzati da parte di Hyperpay si allinei perfettamente alle esigenze del mercato, e anticipiamo con impazienza una partnership di successo”

Nauman Hassan, Direttore Regionale di Paymentology, ha commentato: “Paymentology è orgogliosa di essere associata al lancio di Hyperpay in Arabia Saudita. Con una forte presenza in Medio Oriente, in particolare nel regno, dove numerose fintech e neobanche hanno cercato la nostra esperienza in piattaforme di pagamento di prossima generazione, siamo ben equipaggiati per facilitare la rapida crescita aziendale di Hyperpay. Crediamo fermamente che l’introduzione di servizi di pagamento avanzati da parte di Hyperpay si allinei perfettamente alle esigenze del mercato, e anticipiamo con impazienza una partnership di successo.”

Advertisement

Hyperpay: un Attore Chiave per una cashless society

Hyperpay è tra i primi cinque fornitori di pagamenti nella regione MENA, contribuendo attivamente al passaggio verso società senza contanti. L’azienda ha recentemente ottenuto un finanziamento di 36,7 milioni di dollari (138 milioni di SAR) attraverso un round guidato da Mastercard, con investimenti da parte di Amwal Capital Partners e AB Ventures. Hyperpay è solo all’inizio del suo percorso e ha ambiziosi piani di quotazione in borsa in Arabia Saudita entro i prossimi due anni. Con una forte presenza in Giordania e in Arabia Saudita, Hyperpay è anche pronto a espandere le sue operazioni in Egitto, Bahrain, Iraq e Oman come parte del suo ambizioso piano di crescita.

Continue Reading