Connect with us

Fintech

Volt si integra con PayTo e sbarca in Australia

Published

on

Volt, la piattaforma di pagamenti con sede a Londra, ha annunciato il suo ingresso nel mercato australiano integrandosi con la piattaforma PayTo del paese. Fondata nel 2019, Volt offre accesso diretto e senza soluzione di continuità ai pagamenti Open Banking in Europa, collegando oltre 5000 banche nel Regno Unito e nell’UE.

Dopo aver consolidato la sua presenza nel Regno Unito, in Europa e in Sud America attraverso il Brasile nel 2021, Volt espande ora la sua portata in Australia. La sua piattaforma è stata integrata con PayTo, una piattaforma digitale che consente ai consumatori di autorizzare e controllare i pagamenti direttamente dal loro conto bancario.

Il primo mercante in Australia a integrare la tecnologia di Volt è la piattaforma di biglietteria Megatix. Volt, che ha recentemente chiuso una raccolta fondi da 60 milioni di dollari, sta anche stabilendo una presenza fisica in Australia e pianifica di effettuare numerose assunzioni significative.

Tom Greenwood, CEO di Volt, afferma: “L’Australia sta diventando rapidamente un mercato chiave per molte aziende globali, e in modo simile al Brasile quando abbiamo lanciato lì, la nostra introduzione in questo mercato in rapida crescita sarà trasformativa per lo spazio dei pagamenti.”

Advertisement
Continue Reading