Connect with us

Fintech

Galileo lancia la sua proposta BNPL

Published

on

Galileo Financial Technologies ha lanciato un’espansione della sua offerta di BNPL. L’azienda ora consente alle banche e alle società fintech di offrire ai titolari di carte nuove opzioni di pagamento a rate dopo l’acquisto tramite le loro carte di debito o di credito esistenti, ha dichiarato Galileo in un comunicato stampa.

“Questa nuova offerta colma il divario tra carte e prestiti e consente alle banche e alle società fintech di stabilire e approfondire le relazioni con i clienti attraverso opzioni di finanziamento innovative e flessibili sia per i clienti di credito che di debito”, ha dichiarato David Feuer, chief product officer di Galileo.

“Espandendo le opportunità di pagamento dilazionato nel tempo, il finanziamento post-acquisto sta introducendo una nuova era di prestiti responsabili.”

Secondo il comunicato, il BNPL post-acquisto offre alle società fintech un punto di ingresso nello spazio dei prestiti, consentendo loro di aumentare i ricavi tramite commissioni di rateizzazione.

E a differenza degli “interessi tradizionali sulle carte di credito, il BNPL post-acquisto con commissioni di rateizzazione offre ai consumatori il beneficio di vedere il costo totale associato a ogni acquisto prima di impegnarsi”, ha detto Galileo.

Feuer ha aggiunto che l’offerta funziona anche con tutti i commercianti che accettano carte di debito e di credito.


Continue Reading
Advertisement