Connect with us

Fintech

Revolut lancia in UK il proprio POS per i negozi fisici

Published

on

Revolut ha lanciato un’applicazione POS per iPad per le aziende del settore dell’ospitalità.

Integrato con il lettore di carte di Revolut, il nuovo prodotto POS consente alle aziende di monitorare le tendenze delle vendite, verificare i livelli di inventario e prendere decisioni basate sui dati.

Operando da un’unica schermata e su più sedi, gli utenti possono inoltre mappare i tavoli direttamente sul POS, aggiungere agli ordini esistenti e vedere quali tavoli codificati a colori sono disponibili o occupati.

Le commissioni di transazione per il prodotto partono da soli 0,8% + £0,02.

Alex Eguileor, general manager dell’acquisizione di commercianti presso Revolut, afferma: “Il Punto Vendita di Revolut incarna la nostra dedizione alle soluzioni centrate sul cliente per le imprese che prosperano nel mercato dinamico odierno. La sua interfaccia utente facile da usare e le sue robuste funzionalità semplificano il modo in cui le imprese gestiscono le operazioni di negozio, mentre le nostre basse commissioni di transazione e il pagamento in 24 ore garantiscono un accesso rapido ai fondi senza ritardi aziendali. Non vediamo l’ora di vedere sempre più negozi e ristoranti far crescere la loro attività sfruttando il ricco ecosistema dei prodotti di Revolut.”

Il lancio porta l’azienda a competere direttamente con aziende come Square e iZettle di PayPal e ne consolida anche il posizionamento come partner delle imprese del settore Travel a cui è principalmente rivolto il servizio.

Continue Reading