Connect with us

Fintech

Kashable raccoglie 25,6 milioni di dollari in round series b

Published

on

Kashable, una piattaforma fintech che offre credito ai dipendenti attraverso il sistema di pagamento della loro azienda, ha raccolto $25.6 milioni in un round di finanziamento di Serie B.

Il round è stato guidato da Revolution Ventures e Moneta Ventures, con la partecipazione di EJF Capital e Krillion Ventures.

Kashable si integra con i sistemi di informazioni sulle risorse umane e di pagamento del datore di lavoro, consentendo l’accesso immediato a prestiti che vengono automaticamente rimborsati tramite trattenute salariali.

La società fornisce anche ai dipendenti accesso a risorse gratuite di educazione finanziaria, tra cui monitoraggio del credito, consulenza finanziaria individuale e strumenti di bilancio.

Sin dalla sua fondazione nel 2013, l’azienda ha esteso l’accesso al credito a centinaia di migliaia di individui attraverso oltre 250 datori di lavoro come Cigna, Reid Health, Huntington Ingalls, Alight Solutions e altri.

“In un mondo in cui l’instabilità finanziaria può colpire chiunque, in qualsiasi momento, Kashable sta assumendo una posizione decisa: l’accesso al credito non dovrebbe essere un privilegio, dovrebbe essere raggiungibile,” ha detto Einat Steklov, co-fondatore e co-amministratore delegato di Kashable. “Il programma di Kashable fornisce ai datori di lavoro una soluzione software gratuita e innovativa per dotare i loro dipendenti di offerte di benessere finanziario inclusivo.”
Continue Reading
Advertisement