Connect with us

Web3

VISA lancia il suo nuovo programma di fidelizzazione nel Web3

Published

on

visa blockchain web3

Visa ha lanciato un’offerta di coinvolgimento in Web3 per aiutare le aziende a premiare i clienti non solo per i loro acquisti, ma anche per il loro coinvolgimento e le interazioni.

Citando ricerche del Loyalty Report, Visa afferma che le persone hanno ora aspettative elevate riguardo al valore che ricevono dai programmi fedeltà oltre ai tradizionali vantaggi basati su punti.

Il gigante dei pagamenti si è alleato con SmartMedia Technologies per creare una piattaforma aziendale che promette di collegare il Web2 con il Web3 e può essere personalizzata per creare esperienze e offerte curate per i consumatori.

I brand possono coinvolgere i clienti fornendo loro un portafoglio digitale in cui possono utilizzare premi – come vantaggi e benefici – per esperienze virtuali, digitali o del mondo reale, in settori come viaggi e sport.

Advertisement

Kathleen Pierce-Gilmore, SVP, global head of issuing solutions, Visa, afferma: “Immagina di guadagnare un oggetto digitale unico, che sia dall’acquisto di biglietti per un evento sportivo o dalla partecipazione a una caccia al tesoro in realtà aumentata.

“La nostra innovativa soluzione di fedeltà digitale consente ai brand di premiare i clienti non solo per le transazioni, ma anche per il loro coinvolgimento attivo, aprendo la strada a esperienze digitali e del mondo reale sicure, senza soluzione di continuità e coinvolgenti a portata di mano.”

Continue Reading